Grazie a questa mini-crociera si avrà la possibilità di assaporare la navigazione. Per i più scettici, per chi non si è mai imbarcato e vuole avventurarsi in una nuova esperienza questa è la possibilità che aspettava! Il rientro? Nessun problema ci sono voli diretti da Barcellona su Torino – Caselle o su Milano – Malpensa. Barcellona terra di mare, cultura e divertimento. Imperdibile il giardino di Gaudi e la Sagrada Famiglia. A Marsiglia, terra dei profumi, imperdibile la visita della Cattedrale di Notre-Dame de La Garde e degustare la “bouillabaisse“, una fantastica zuppa di pesce preparata con scorfano, gallinella di mare, sampietro, grongo, pesce cappone, pesce ragno, salse e verdure

 

7 + 3 =

Itinerario classico. Direi un modo per rilassarsi a bordo di una fantastica nave, sorseggiare un drink, godersi la primavera a bordo di una piscina. Visitando Civitavecchia si ha la possibilità di fare una splendida escursione della città più bella del Mondo, Roma. La navigazione verso Aiaccio vi porterà a conoscere e visitare al Casa di Napoleone Bonaparte diventato museo…cosa aspettate ad improvvisarvi dei marinai?

 

 

 

 

 

 

2 + 9 =

Maiami, Honduras, Messico, Cuba…stiamo parlando di Caraibi? Una navigazione in questi fantastici paesi, fermandoci in 4 diverse culture, 4 diversi gusti gastronomici, 4 diversi stili di vita. A voi la scelta di quale preferire. Qui vi consigliamo la prenotazione di una cabina vista mare come minimo, se il vostro budget lo permette, sarebbe il top viaggiare con una cabina balcone! 

 

 

 

 

 

 

15 + 4 =