SILVERSEA

La lussuosa nave da crociera Silver Explorer è stata progettata appositamente per navigare nelle acque di alcune delle destinazioni più remote del mondo, comprese entrambe le regioni polari della terra. Uno scafo rinforzato con notazione Lloyd’s Register (1A) per le navi passeggeri consente alla Silver Explorer Expedition Cruise Ship di spingere con facilità e sicurezza attraverso i banchi di ghiaccio. Una flotta di 12 barche Zodiac permette agli ospiti della Silversea Expedition di visitare anche le località più lontane e un team di esperti Expedition fornisce informazioni e comprensione per ogni indimenticabile avventura di crociera di lusso Silver Explorer.

ROYAL CARIBBEAN

Con 43 navi in servizio e 7 in costruzione vanta di fatto la più innovativa flotta del mondo. Propone circa 490 destinazioni in Alaska, America Latina e Sud America, Asia, Australia, Bahamas, Bermuda, Canada, Canale di Panama, Caraibi, Dubai, Europa, Galapagos, Hawaii, New England, Nuova Zelanda, Oceano Pacifico. 
Il gruppo offre anche esclusivi itinerari pre e post-crociera in Alaska, Asia, Australia & Nuova Zelanda, Canada, Dubai, Europa e Sud America.

PULLMANTOUR

Se dovessimo definire la nostra flotta con tre parole, la più precisa sarebbe la solidità, la sicurezza e il comfort. Dopo essere state aggiornate, le nostre quattro barche ti offrono un’autentica esperienza di lusso, comfort e benessere. In tutti loro ti sentirai a casa, riuscendo a trovare la tua atmosfera di relax e divertimento nella migliore compagnia.