Calabria – NICOLAUS CLUB BAGAMOYO RESORT

Direttamente sul mare, immerso in una pineta che arriva fino alla spiaggia, il villaggio si sviluppa su un’ampia area pianeggiante. È composto da un corpo centrale e da unità a schiera dove si trovano le camere. I grandi spazi, i tanti servizi e la vicinanza al mare, rendono il resort adatto alla vacanza al mare in famiglia e tra teenager, grazie alla vivace animazione fino a tarda sera. Dista circa 140 km dall’aeroporto di Lamezia Terme.

Sistemazione

220 camere suddivise in Classic, Comfort e Deluxe. Ubicate in palazzine, da uno e due piani, immerse nel verde, dispongono tutte di aria condizionata, TV, telefono, cassetta di sicurezza e minifrigo, servizi con doccia e asciugacapelli. Le Camere Classic per 2/3/4 persone (possibilità di 5° letto aggiunto per ragazzi fino a 18 anni) con arredi semplici ed essenziali; le Camere Comfort con arredo curato possono essere doppie o con l’aggiunta di divano letto per ragazzi massimo 18 anni, alcune con patio o balcone (con supplemento); le camere Deluxe, ampie, completamente e finemente ristrutturate, da 2 a 4 posti letto. Per gli ospiti con sistemazione nelle camere Deluxe è previsto: couverture serale, set linea cortesia top, ciabattine, macchina del caffè espresso con dotazione di cialde, prima fornitura analcolica minibar, 2 bottigliette di acqua al giorno e telo mare con cambio giornaliero. Tutte le camere quadruple prevedono la sistemazione in letti piani.

Disponibili su richiesta camere per clientela diversamente abile fino a 4 posti letto.

Informazione Spiaggia

L’infinita distesa di sabbia bianca su cui si affaccia il villaggio è raggiungibile con una comoda passeggiata attraverso la pineta. È attrezzata con ombrelloni e lettini, bar e servizi. Possibilità noleggio teli mare. Sedia Job a disposizione degli ospiti con difficoltà motorie. La postazione in prima fila (a pagamento) prevede ombrelloni con cassetta di sicurezza e lettini, entrambi king size e prima fornitura teli mare.