Pesce in Onice Bianco

La pietra onice bianco era molto popolare tra gli antichi Greci, Romani ed Egizi. Il suo nome deriva dalla parola greca “onux”, che significa “unghia”. La leggenda narra che un giorno Cupido tagliò le divine unghie di Venere con una punta di freccia, mentre lei dormiva, e le Parche (le tre figlie di Zeus che tessevano il filo del destino di ogni uomo) le mutarono subito in pietra, in modo che nessuna parte del corpo divino di Venere potesse mai distruggersi.
Le proprietà dell’onice bianco mantengono la memoria degli eventi fisici che circondano una persona. Una pietra forte, l’onice bianco, da utilizzare per lavoro psichico in quanto racconta la storia di chi lo indossa. Una pietra di forza, l’onice bianco, buona per gli sportivi o per le persone sottoposte a stress mentale ed emotivo.
La pietra onice bianco porta equilibrio alla mente e al corpo, ed è una pietra meravigliosa per coloro che sono volubili per natura, in quanto contribuisce a stare con i piedi per terra e a mettere ben a fuoco la nostra attenzione.
Tradizionalmente l’onice bianco può essere particolarmente utile con le malattie della pelle, la guarigione delle ferite infette, infezioni fungine, infiammazioni e anche scottature.

€ 36.50 + € 9.90 spese di spedizione